Giulia De Lellis reggiseno e pantaloncini trasparenti: meravigliosa – FOTO

Giulia De Lellis ha infiammato il web con l’ennesimo scatto bollente su Instagram. Pantaloncini attillati e reggiseno da urlo: web in tilt

Giulia De Lellis outfit
La modella Giulia De Lellis (Getty Images)

Sempre elegante e con outfit di alta classe, la modella Giulia De Lellis continua a dominare la scena social italiana. Scatti bollenti in quantità nell’ultimo periodo, per la neo attrice, che ha sconvolto i suoi fan con l’ennesimo scatto piccante. Nel pomeriggio di oggi infatti, la famosa influencer, si è mostrata in un completo intimo davvero mozzafiato. Pantaloncini attillati neri e reggiseno trasparenti, per la gioia dei suoi milioni di follower.

Scollatura profonda in primo piano e quello sguardo accattivante, fanno da protagonisti nello scatto. Il post, nel giro di poche ore, ha già raggiunto la bellezza di 104mila like. Numeri da capogiro per la De Lellis, che ha fatto il pieno anche di commenti, quasi 300.

Giulia De Lellis, dai social al grande schermo: inizia l’avventura

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Finite le riprese del suo primissimo film, la De Lellis ha dato uno sguardo al suo passato e ai mesi passati sul set per il suo nuovo e primo film da protagonista. La donna, interpreterà se stessa nella commedia romantica “Genitori contro influencer”, in compagnia di Fabio Volo. Nella giornata di ieri, la modella si è mostrata in uno scatto – con tanto di ciack in mano – ricordando le  meravigliose avventure di questa nuova esperienza, ringraziando in lungo e in largo tutti i suoi compagni di avventura.

Modella, influencer, showgirl e adesso anche attrice. Il film è in uscita nel 2021, e intanto l’ex concorrente di Uomini e Donne si gode il suo successo social. Ecco l’ultimo meraviglioso post di Giulia, in canotta sportiva e pantaloncini attillati trasparenti, per la gioia dei suoi milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy