Matilde Brandi, vestitino colorato e cortissimo: i fan apprezzano – FOTO

Matilde Brandi incanta negli studi del Grande Fratello Vip: il vestitino è cortissimo, i fan in visibilio. Pioggia di complimenti

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screen Instagram)

Ballerina ma anche show girl a tutto tondo, Matilde Brandi è reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Dal punto di vista lavorativo, si è rimessa in gioco proprio con l’esperienza nella casa più spiata d’Italia; dal lato sentimentale, invece, ha visto naufragare definitivamente il suo matrimonio.

Una situazione, questa, che l’ha lanciata sulle copertine di tutte le riviste di gossip, con la Brandi che ha sostenuto come sia stata tradita più volte dall’ormai ex marito. Poco meno di mezzo milione di follower su Instagram, nonostante l’età ha ancora un corpo perfetto e tonico, scolpito da anni di danza ed allenamenti.

E non perde occasione, sul popolare social, di mostrarlo in tutta la sua bellezza. Abiti succinti che lasciano davvero poco all’immaginazione e mandano in visibilio i fan, a bocca aperta. Proprio recentemente, un vestitino rosa scollatissimo che mostra il suo decollete ancora tonico.

Matilde Brandi, pioggia di complimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Ospite negli studi del Grande Fratello ad ogni puntata, anche ieri ha incantato tutti gli spettatori incollati davanti alla tv. Un vestitino corto e smanicato, con due sottili bretelline a tenerlo su. Scollato quanto basta per mettere in mostra il suo decollete, anche le gambe erano in bella mostra.

Un cuore rosso ed uno blu nei suoi commenti, di fatto i colori dell’abito scelto con una fantasia quasi psichedelica, per un effetto davvero d’impatto. Un cinturone nero in vita completa e le scarpe che lo ricordano completano l’outfit. Tantissimi i complimenti dei suoi fan, sia per quanto riguarda il vestito che, naturalmente per la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sei bellissima” le scrive un follower, tantissime le emoticon con i cuori. Viene messo in evidenza anche il suo sorriso davvero contagioso, contornato dai capelli sciolti che le arrivano ad altezza seno.

Impostazioni privacy