Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli e il sabato “un po’ così”: che bella! -FOTO

Una bellissima Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, mostra come passa il suo sabato “un po’ così’: bellissima

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

Sono una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Infatti i due sono sposati da 19 anni, ma la loro relazione dura da ben 24 anni, quando si conobbero in occasione del programma ‘Tira e molla’. Inoltre ad unirli è anche il lavoro, visto che lei si occupa dei casting dei programmi che conduce il marito, come Avanti un Altro o Ciao Darwin.

Oggi la Bruganelli decide di tornare a postare sul proprio profilo Instagram con una nuova foto che la vede mostrare il suo sabato, definito “un po’ così”.

Sonia Bruganelli mostra il suo sabato “un po’ così”: ma Paolo Bonolis dov’è?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La bellezza di Sonia Bruganelli è nota al pubblico italiano da ormai moltissimi anni, visto che da giovanissima è stata una modella di foto romanzi. In seguito ha iniziato a lavorare sempre più a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, grazie anche al marito Paolo Bonolis, con il quale ha una delle storie d’amore più belle e durature.

Nel frattempo anche sui social Sonia è molto attiva, con il suo profilo Instagram che vanta oltre 577 mila followers. Oggi si mostra in un selfie scattato in casa, dove in primo piano c’è il suo bellissimo viso. L’attenzione dei suoi seguaci naturalmente si sposta sui suoi occhi incantevoli azzurrissimi, che spiazzano tutti. Nella descrizione scrive che quello di oggi è “un sabato un po’ così”, dove forse a mancare è proprio Paolo Bonolis, di cui non c’è traccia nella foto, forse impegnato con Avanti un Altro, che presto tornerà in onda. I commenti, anche questi moltissimi, racchiudono tantissimi complimenti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy