Sara Croce sulle scale: il vestito la esalta proprio in quel punto lì – FOTO

Sempre splendida Sara Croce che continua a far impazzire i propri followers con foto mozzafiato: il vestito esalta le curve

croce senza maglia
Sara Croce (Fonte Instagram)

Una sensualità incredibile quella di Sara Croce, che ha intrapreso anche la carriera di showgirl da un paio di anni. Infatti è diventata presto una delle protagoniste del mini mondo guidato da Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, grazie al suo ruolo di ‘bonas’ nel programma, che esalta sempre le sue curve. Anche i social però continuano a volere la loro parte, con tantissime foto bollenti condivise quotidianamente.

Anche oggi arriva un nuovo post che fa innalzare le temperature, ed impazzire i followers. Ad esaltare le sue curve c’è un vestitino da capogiro, che mostra posando di spalle.

Sara Croce manda in estasi i followers: fondoschiena esaltato dal vestitino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il mondo dei social è ormai un universo di opportunità anche a livello lavorativo, che spesso viene sfruttato per mettere in mostra le proprie qualità. Proprio attraverso i social Sara Croce continua a farsi conoscere dal mondo dello spettacolo e dai suoi followers, che al momento hanno superato quota 871 mila.

Oggi sul suo profilo Instagram arriva un nuovo post che la vede protagonista con un vestitino da capogiro. Nella foto è intenta a salire le scale, quando volge lo sguardo indietro e lancia un’occhiata seducente all’obbiettivo. L’attenzione di tutti però si sposta sul suo vestito giallo, che fotografato da dietro mette in risalto il suo fondoschiena da infarto. I mi piace come sempre non mancano e raggiungono quota 15 mila in pochi minuti dalla condivisione. Tantissimi anche i commenti, dove un utente decide di vincere il premio l’originalità, dicendole: “Assomigli ad un Ferrero Rocher”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy