Spezia-Milan, prepartita di fuoco per Diletta Leotta: “Sono pronta” -FOTO

Anticipo del sabato sera di Serie A tra Spezia e Milan, che si accende grazie alla presenza di Diletta Leotta a bordocampo: è pronta

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

La Serie A vive la sua 23esima giornata, e l’anticipo di questa sera vedrà come protagoniste la cenerentola Spezia e la capolista Milan. Nel frattempo ad attirare l’attenzione a bordocampo dello Stadio Alberto Picco è la bellissima Diletta Leotta, pronta ad andare in diretta su Dazn.

A promuovere il proprio ritorno in campo è lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram, in un post in cui mostra il suo outfit che fa impazzire i suoi followers.

Diletta Leotta torna a bordo campo per Spezia-Milan: giacca di pelle intrigante

 

Nelle ultime settimane Diletta Leotta è finita al centro dell’attenzione dei giornali di gossip. Infatti la bellissima showgirl ha trovato l’amore nel noto attore turco Can Yaman, cosa che ha scatenato i fan dell’una e l’altra parte. Nel frattempo però la conduttrice si concentra anche sul proprio lavoro, tornando a postare sul proprio profilo Instagram una foto che promuove la sua presenza a bordocampo nella partita tra Spezia e Milan.

Nella foto si mostra con indosso una giacca di pelle nera molto sensuale ed un make up come sempre perfetto. La sua espressione è molto concentrata nell’inserire l’auricolare all’orecchio e fare il check prima di andare in diretta. I mi piace come sempre inondano il post arrivando oltre quota 237 mila in poche ore. Tra i commenti oltre ai soliti complimenti per la sua bellezza e la sua forma fisica, un utente decide di puntare sull’originalità scrivendo: “Barbie e Can”, collegandosi proprio alla nuova fiamma turca della sensuale conduttrice sportiva.

 

Impostazioni privacy