Wanda Nara mostra i tatuaggi ‘intimi’: “Buon San Valentino” -VIDEO

Sempre più sensuale la bellissima Wanda Nara, che questa volta supera ogni limite e mostrarsi in intimo allo specchio: messaggio per San Valentino

Wanda Nara outfit parigi innevata
Wanda Nara (Fonte Instagram)

La splendida showgirl argentina Wanda Nara ha ricostruito la propria vita a Parigi con il marito Mauro Icardi. Infatti visto il trasferimento del calciatore al PSG, anche la moglie lo ha seguito con tutta la famiglia. Nel frattempo i suoi followers continuano ad adorarla, soprattutto quelli italiani, a cui è rimasta nel cuore.

Oggi arriva un nuovo post che mette in evidenza tutte le sue curve, che vengono mostrate davanti allo specchio. Il post contiene un messaggio importante per San Valentino.

Wanda Nara post bollente per San Valentino: il messaggio è importante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non delude mai Wanda Nara quando si tratta di essere sensuale. Infatti la bellissima argentina è una delle showgirl più amate dagli italiani, che continuano a seguirla con molto piacere attraverso i social, dove mostra estratti della sua quotidianità e non solo. Infatti sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 7,4 milioni di followers, le foto sensuali sono tantissime.

Oggi ne arriva una nuova, dove decide di mostrarsi davanti allo specchio con indosso solamente l’intimo viola, che mette in evidenza tutte le sue curve esplosive, che fanno sobbalzare dalla sedia i fan più accaniti. Un video bollente dove muove sensualmente i fianchi, ma che contiene un messaggio importante. Infatti nella descrizione spiega come spesso è stata criticata per alcune rotondità o imperfezioni del corpo, dovute anche a cinque parti che ha affrontato nella vita. Nonostante le critiche lei è fiera del suo corpo ed è fiera di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica. Infine arriva anche l’augurio per San Valentino ai suoi followers, che la amano così com’è.

Impostazioni privacy