Alessia Marcuzzi allo specchio in reggiseno: un fisico da statua – FOTO

Alessia Marcuzzi ci stende con l’ultima foto allo specchio in reggiseno pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice sfoggia un fisico assolutamente statuario: ecco tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi con il vestito nero
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi cattura l’attenzione di tutti i fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La sua bellezza è indiscutibile e anche questa volta ne dà prova con la foto in reggiseno bianco, girata di spalle allo specchio. La conduttrice indossa un jeans ed è girata di spalle lasciando solo il viso in favore dei followers. Nella seconda foto, invece, mostra i piedi con le unghie smaltati: un doppio scatto che avrà fatto impazzire molti.

La bellezza della Marcuzzi è ormai evidente, come anche il successo straordinario ottenuto nel corso della sua carriera. Nata a Roma nel 1972, si è imposta all’attenzione pubblica fin dai 19 anni, in alcuni programmi sportivi. Poi passa a Mediaset negli anni ’90 e lì esplode la sua popolarità. La sua produzione ha impressionante: è riuscita infatti a condurre oltre 25 programmi televisivi e si è messa in evidenza anche come attrice. Partecipa infatti a quattro film e sette fiction. Ancora oggi la Marcuzzi è sulla cresta dell’onda e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si sveste di fronte al panorama: doppio spettacolo! – FOTO

Alessia Marcuzzi ci stende: doppio scatto mozzafiato

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La Marcuzzi fa esplodere il web con le due foto pubblicate su Instagram. Lo scatto in reggiseno allo specchio è molto sensuale e fa scatenare tutti i suoi fan tra i commenti, che ormai non sono più sorpresi di fronte a tanta bellezza. Uno di loro le scrive, infatti: “Bellissima come sempre! Un abbraccio”.  E un altro: “Sempre affascinante”. Insomma, dalla televisione a Instagram il passo è breve e la Marcuzzi anche questa volta ci ha steso. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy