Barbara D’Urso, il collegamento diventa virale: cosa c’è sullo sfondo?

Torna come ogni domenica in diretta Barbara D’Urso, ma questa volta capita la gaffe: durante il collegamento lo sfondo diventa virale

barbara d'urso e mimo remigi
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Ormai lo scettro di regina della televisione è una questione a due che riguarda Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Sono proprio loro due infatti a fare sempre record di ascolti con i programmi che conducono. Quest’ultima come ogni domenica sera, anche oggi, a San Valentino, è tornata in diretta su Canale 5 con ‘Live-Non è la D’Urso‘. Il suo talk show sarà stato come sempre seguitissimo ed ha affrontano temi di diverso genere, passando dalle esigenze degli italiani in questo periodo così difficile per i ristoratori e gli imprenditori, al gossip con le vicende tra i vip italiani. Ma proprio durante un servizio accade l’impensabile. Lo sfondo nel collegamento è totalmente inaspettato e diventa virale.

Barbara D’Urso sorpresa dallo sfondo: il collegamento fa il giro del web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Nel mondo dello spettacolo gli imprevisti sono all’ordine del giorno, a maggior ragione se il programma che va in onda è in diretta, come nel caso di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Infatti nella diretta di questa sera di Barbara D’Urso è proprio il caso di dire “il bello della diretta”. L’argomento che si affronta è quello dei vaccini anti Covid, e di quando sarà possibile per i ristoratori e gli imprenditori tornare alla normalità e riaprire le loro attività, che sono a rischio chiusura. Ad essere collegata proprio fuori da un locale è un’inviata, ma l’attenzione si sposta dietro di lei. Infatti sullo sfondo, attaccato alla vetrina del ristorante, c’è uno striscione che riprendere il famoso motto del lockdown “Andrà tutto bene”, in una rivisitazione più volgare, che fa il giro del web e scatena i social.

Impostazioni privacy