Bianca Guaccero dolci effusioni con lei: “Il mio grande amore” – FOTO

Bianca Guaccero ed il San Valentino: effusioni dolcissime con lei. E’ il suo “grande amore”. I fan in visibilio impazziti, like a pioggia

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen Instagram)

E’ il giorno di San Valentino e Bianca Guaccero la festa degli innamorati sa bene con chi trascorrerla. La conduttrice di “Detto Fatto” è una delle icone della tv italiana. Tiene compagnia a milioni di spettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con la sua trasmissione ricca di tutorial e spettacolo.

E’ stato quindi definitivamente superato il “caso” che coinvolse la trasmissione, sospesa per una settimana, a causa di un tutorial troppo “provocante”, che danneggiava l’immagine delle donne. Dopo le scuse, Bianca Guaccero è ripartita più forte che mai, con una conduzione leggera e divertente, variegata considerata la duttilità della ragazza.

E sul suo profilo Instagram non mancano alcuni pezzi di trasmissione, tra video e foto di quanto avviene in puntata, ad iniziare dagli outfit che mostra in ogni puntata, dai tailleur, ai vestiti corti a mostrare la sua bellezza. La Guaccero, peraltro, è seguitissima, con oltre 700mila follower.

Bianca Guaccero ed il suo grande amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


La salentina, che nella sua carriera ha lavorato anche in teatro ed in tv, tra fiction e cinema, è la classica bellezza mediterranea. Recentemente ha pubblicato un primo piano decisamente d’effetto; viso incantevole, capelli a caschetto e sguardo penetrante, indosso un vestito nero e scollato che le mette in mostra un décolleté incantevole.

Single, dopo il matrimonio naufragato qualche anno fa, alla Guaccero era stato attribuito un flirt con Stefano De Martino. Una situazione che, però, non sembra vera, non confermata da nessuno dei due protagonisti. E quindi, con chi trascorrerà il giorno di San Valentino? La festa degli innamorati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Semplice, con sua figlia Alice, avuta proprio dall’ex marito Dario Acocella. E la foto pubblicata oggi è proprio dedicata allo splendido rapporto che le due donne hanno. Un’immagine tenerissima, con la conduttrice che bacia amorevolmente quella che è il “suo grande amore”. Manco a dirlo, pioggia di like e commenti, con gli utenti che evidenziano la bellezza delle due, per un quadro davvero spettacolare.

Impostazioni privacy