Chiara Nasti, una nuova fiamma? Sarebbe un famoso calciatore-playboy

Chiara Nasti non è più single? La napoletana finita nel mirino di un calciatore playboy. Il regalo su Instagram lo dimostra chiaramente

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

Modella, influencer ma anche imprenditrice, Chiara Nasti è sempre al centro del gossip. La napoletana è bellissima e provocante, come dimostra il suo profilo Instagram da quasi due milioni di follower; tantissime le foto in cui si mostra in bikini o intimo oppure con mini vestiti che lasciano ben poco all’immaginazione.

Recentemente ha pubblicato un’immagine in cui mostrava il suo tatuaggio, il suo nickname proprio sopra il suo fondoschiena, mentre nell’ultimo post ennesima foto bollente. In intimo, slip bianco sgambatissimo ed un top che mette in mostra il suo décolleté, con outfit completato da una vestaglia bianca con inserti dorati, proprio come il capo indossato.

Una bellezza che lascia davvero a bocca aperta e, per questo, decisamente apprezzata ed inseguita. I 23 anni festeggiati da poco, ed uno status di single che attira come api al miele. La napoletana, la scorsa estate ha avuto un flirt con un calciatore tedesco, una situazione decisamente fugace, di fatto spentasi prima di nascere.

Chiara Nasti: il regalo inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Una bellezza come quella di Chiara Nasti non può certo restare da sola a lungo. E ci sarebbe già chi avrebbe posato i suoi occhi su di lei, passando peraltro già all’attacco. Si tratta del calciatore playboy per eccellenza, colui famoso più per il gossip che per le prodezze sul campo, anche perché è infortunato al momento.

Stiamo parlando, naturalmente, di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma finito recentemente su tutte le pagine delle riviste e sui siti specializzati. Non più tardi di qualche settimana fa, attorno a Nicolò Zaniolo si era scatenata una vera e propria bufera.

Aveva, infatti, lasciato la storica fidanzata Sara Scaperrotta – peraltro incinta – per Madalina Ghenea, top model rumena molto più grande di lui dal punto di vista anagrafico. Evidentemente si è già stufato della ragazza dell’Est, con tanto di obiettivo spostato.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati, e Nicolò avrebbe fatto recapitare un super regalo a Chiara Nasti. Un mazzo di quelle che sembrano 100 rose rosse, con il numero 22 – quello da gioco dell’ex Inter – in bianco. La Nasti, in una storia su Instagram, ha postato il regalo ricevuto, commentato con dei cuori rosa.

Chiara Nasti - fiori
I fiori consegnati a Chiara Nasti (screen Instagram)

Lo stesso mazzo che, in precedenza, era apparso in una storia di un ragazzo di nome Luca, impegnato in una “Consegna speciale per Nico“.

Impostazioni privacy