Claudia Ruggeri, l’immagine “familiare” commuove: e lei è bellissima – FOTO

Claudia Ruggeri bellissima: su Instagram immagine familiare che commuove. La tenerezza manda in visibilio i fan, che spettacolo

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Avanti un Altro è sempre più vicino e Claudia Ruggeri è pronta a tornare in tv in una delle trasmissione più amate dagli italiani. “Miss Claudia” è un’icona del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, presente fin dalla prima puntata andata in onda.

Bellissima ex modella, il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto; un milione di follower per la donna, la cui popolarità è in costante ascesa. Non solo Miss Claudia, però; la Ruggeri continua a sottoporsi a shooting fotografici che lasciano senza parole, per un effetto devastante.

Turba il sonno dei fan la cognata di Paolo Bonolis – è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli – perché il suo corpo lascia davvero senza fiato. Uno spettacolo della natura, con un generoso décolleté messo in mostra con mini top o vestiti super scollati che fanno letteralmente impazzire.

Claudia Ruggeri e la foto da incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


La Ruggeri proprio in un post recente si è mostrata con un vestito attillato ad esaltare le sue forme, peraltro ben in vista in immagini in cui appare con indosso un reggiseno nero senza bretelline; una foto che ha raccolto oltre 60mila Like e numerosi commenti, alcuni decisamente spinti con fan pronti a fantasticare su cosa potrebbero fare.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

In intimo è spettacolare, come dimostrato anche recentemente con slip sgambati e reggiseno grigi, ma spesso quest’ultimo viene addirittura a mancare, creando un’atmosfera incendiaria. Non solo femme fatale, però; Claudia Ruggeri è anche una donna “coccolona” e l’ha dimostrato nell’ultima Instagram Stories.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Il suo bellissimo volto in primo piano accostato a quello di Zoe, il suo cagnolino, il vero amore di casa, tenuto nella mano destra. Una foto quasi commovente, decisamente d’impatto, perché mostra tutto l’amore che la Ruggeri ha nei confronti del suo animale, peraltro spesso presente nei suoi post o storie sul popolare social network.

Impostazioni privacy