Giovanna e Amadeus, il bacio super hot manda il web in tilt: che passione! -FOTO

La bellissima coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo pubblica una nuova foto sul loro profilo Instagram condiviso: bacio super hot

Amadeus Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo in un dolce bacio (Instagram)

Si avvicina l’inizio del 71esimo Festival di Sanremo, che per il secondo anno consecutivo vedrà al timone Amadeus. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere e divertire il pubblico italiano il nuovo spot proprio del Festival, in cui Fiorello indossa una maschera di Renzi e minaccia la crisi del Festival in caso di ‘Amadeus ter’.

Nel frattempo però il conduttore si gode la giornata di San Valentino con sua moglie, Giovanna Civitillo, pubblicando sul loro profilo Instagram una foto che li vede scambiarsi un bacio bollente.

Amadeus e Giovanna, bacio passionale per San Valentino: followers impazziti

Una coppia bellissima quella formata da Giovanna Civitillo ed Amadeus. I due stanno insieme da diciotto anni, ma sono sposati da dodici, stesso anno in cui è nato anche il loro José. Due anni fa invece il conduttore ha ottenuto l’annullamento del primo matrimonio con Marisa Di Martino e si sono potuti sposare in chiesa. La loro bellissima storia d’amore mostra anche la loro semplicità, come il fatto di avere un profilo Instagram condiviso.

Proprio su questo decidono di mostrare il loro amore a tutti. Infatti oggi, nel giorno degli innamorati, ovvero San Valentino, i due condividono con i loro followers una bellissima foto dove si scambiano un bacio molto passionale, mentre sono entrambi in accappatoio. Nella descrizione scrivono “È l’amore che conta”, e mai descrizione fu più appropriata oggi. I loro fan riempiono di mi piace il post, superando in poco tempo quota 10 mila e centinaia di commenti.

 

Impostazioni privacy