Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi pubblica una foto e poi la cancella: cosa c’è sotto?

Continua l’avventura di Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip, che si avvicina sempre di più alla finale: fuori però occhio al post di Iconize

GF Vip Tommaso Zorzi Squalifica
Tommaso Zorzi nel giardino del GF Vip (Instagram)

Tommaso Zorzi vive con non poche difficoltà queste ultime settimane all’interno della casa del GF Vip. Infatti il concorrente non ha preso benissimo il prolungamento del reality, ed inoltre sono cominciate diverse liti con Giulia Salemi ad innervosirlo ulteriormente, anche se spesso provocate proprio da lui. Oggi però è una giornata speciale, perché come tutti sanno è San Valentino, la festa degli innamorati. Proprio un qualcosa legato agli amori passati di Tommaso Zorzi torna a spuntare fuori, attraverso i suoi tanto amati social network. Infatti il suo ex fidanzato Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, decide di festeggiare l’evento di oggi con una foto sui social che fa molto discutere, ma poco dopo la cancella.

Iconize, bacio con Tommaso Zorzi pubblicato sui social: dopo poco cancella il post

Tommaso Zorzi a testa bassa
Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

Ciò che succede fuori dalla casa del GF Vip non è possibile saperlo per Tommaso Zorzi, che continua ad essere uno dei candidati vincitori del realiy. Molto probabilmente non gli avrebbe fatto piacere vedere il post pubblicato da Iconize quest’oggi, suo ex fidanzato, che proprio in occasione di San Valentino ha deciso di pubblicare una vecchia foto di loro due che si baciano. Un gesto che in pochi minuti ha scatenato le tantissime reazioni del popolo dei social, ma che prontamente il vlogger ha voluto spiegare in una storia sul suo profilo (CLICCA QUI per vedere la storia). Nella storia Iconize spiega che la decisione di pubblicare quella foto non è stata la sua, bensì di una sua amica che ha voluto fargli uno scherzo, di cattivo gusto. Dunque dopo aver specificato che vuole bene a Zorzi, smentisce un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy