Jolanda De Rienzo, sotto la giacca nulla! Esplode tutto – FOTO

Jolanda De Rienzo ha infiammato la domenica dei suoi fan con un post bollente e sensuale. Scollatura esagerata, sotto la giacca nulla: fan in delirio

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

Sta continuando a intrattenere i suoi fan, con post sempre piccanti e seducenti, la meravigliosa giornalista napoletana Jolanda De Rienzo. Ormai noto il suo format di 3 post consecutivi, simili ma diversi in pochi dettagli, è arrivata finalmente la tripletta aspettata da tutti i fan, nel pomeriggio di questa domenica di San Valentino. Impossibile non citare la festa degli innamorati dunque, in didascalia, dove la modella prestata al mondo del giornalismo ha scritto: “I miei più grandi amori? Io non saprei scegliere”.

Nella foto, pubblicata pochi minuti fa, la donna si è mostrata in una scollatura esagerata, con la giacca aperta sul decollete. Niente reggiseno e poco spazio all’immaginazione per la showgirl, che ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato. Nel giro di pochi minuti, sono già 2mila i like e centinaia i commenti.

Jolanda De Rienzo è una bomba: “Innamorati della vita”

Jolanda De Rienzo Scollatura
La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

E’ solita condividere tre post di fila, con lo stesso outifit, in tre giorni consecutivi. Nella giornata di oggi è arrivo il terzo dell’ultima serie, in cui la donna si mostra in un tailleur scollatissimo e sensuale. La citazione a San Valentino è scontata, e la didascalia è una dedica per amici e cari innamorati. “Buon San Valentino amici e amiche innamorati della vita”. Ha sfruttato l’occasione per celebrare l’amore in generale dunque, la meravigliosa giornalista sportiva, senza lasciarsi andare a frasi sdolcinate nei confronti di qualcuno in particolare.

La foto, pubblicata meno di un’ora fa, ha già raggiunto migliaia di like e commenti, e i fan si sono sbizzarriti con messaggi di auguri e complimenti. “Buon San Valentino a te a l tuo uomo – scrive un utente – sarà fortunato!”. Ecco il post condiviso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolefiore)

 

Impostazioni privacy