Laura Cremaschi a letto alza i pantaloncini fin lì: la FOTO è da infarto

Laura Cremaschi, San Valentino di fuoco: il pantaloncino è inguinale, lo sguardo cade proprio lì. Instagram impazzito, follower scatenati

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Laura Cremaschi è una delle influencer più note nel mondo del web. Su Instagram è una delle più seguite, con un milione di follower e la sua popolarità non fa altro che crescere, giorno dopo giorno. Il tutto anche grazie ad Avanti un Altro, il game show che ritornerà in onda nel mese di marzo.

Cremaschina“, questo il suo nickname, nella trasmissione di Canale 5 ha vestito i panni della “Bonas“, per poi “traslocare” nel mini mondo, come esperta del web. Si definisce amante dei cani e del fitness, ma anche dei viaggi e si definisce un’amante, ma i suoi follower sono decisamente attratti da altro.

Il corpo della bergamasca è decisamente da favola e le foto che pubblica aumentano solo il desiderio nei suoi confronti. Immagini in bikini che lasciano senza fiato, come capitato recentemente; mini slip che hanno messo in mostra anche il tatuaggio che ha nell’inguine ed un reggiseno in evidente difficoltà nel contenere il suo décolleté.

Laura Cremaschi ed il San Valentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Anche in intimo, però, lascia decisamente a bocca aperta. La Cremaschi si è mostrata in intimo nero, di uno marchio di alta moda. Incantevole, sguardi penetranti e provocanti, con capelli sciolti lungo la schiena a rendere il tutto più erotico e vintage con l’effetto bianco e nero.

E’ però una vera provocatrice nata Laura Cremaschi; bellissima anche quando vestita, con scollature vertiginose e vietate ai deboli di cuore. Nell’ultimo post, invece, ha voluto festeggiare San Valentino a modo suo. Stesa sul letto con un mini pantaloncino inguinale ed un top da paura; sguardo rivolto verso il basso a guardarsi proprio lì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Le lunghe gambe distese ed in bella mostra, al pari del ventre. Sul letto la colazione fatta da pancake e vari tipi di frutta. Anche in questo caso la Cremaschi ha optato per un un effetto vintage, utilizzato il filtro bianco e nero.

Impostazioni privacy