Paola Turani fa il bagno con loro ma rischia grosso! – VIDEO

Paola Turani immersa in mare: il bagno con loro è rischioso ma i fan sono incantati. Il video che lascia tutti a bocca aperta

Paola Turani
Paola Turani (screen Instagram)

Influencer ma anche modella, Paola Turani è una delle più famose, la cui popolarità è in costante ascesa. Più di un milione e mezzo di follower per la bellissima bergamasca, che sui social posta praticamente di tutto. Dagli shooting fotografici in abiti incantevoli, a foto dei suoi cani, ne ha due, essendo animalista convinta.

La Turani, classe ’87, aveva il sogno di diventare veterinaria ma fu notata da un’agenzia che la reclutò dando, di fatto, l’avvio alla sua carriera da modella. Un corpo da favola ma anche tante sofferenze, come quando dovette affrontare un tumore al collo dell’utero.

Sposata con Riccardo Serpellini dal 2019, la Turani è stata testimonial di molti brand di moda, risultando una delle più amate e ricercate. Un fisico perfetto, l’influencer è a favore delle “imperfezioni”; in più di un’occasione ha infatti mostrato le sue gambe con la cellulite.

Paola Turani, in intimo è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)


Il suo fisico, però, è incantevole. Recentemente, proprio in vista di San Valentino, si è messa in mostra in intimo nero coordinato di un noto brand; un mini slip sgambato trasparente e di pizzo che non lascia proprio nulla all’immaginazione ed un reggiseno per un effetto devastante.

Un contrasto straordinario tra l’intimo ed i capelli – sciolti e ricci – neri corvini ed il suo corpo bianco. Una foto che ha ricevuto migliaia di like, quasi 90mila, e commenti anche vip, su tutti Valentina Ferragni e Caterina Balivo, entrambe stupefatte per la bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’intimo in pizzo nero dev’essere il suo preferito, perché poi la bella Turani ha replicato con un altro capo, mandando letteralmente in ebollizione Instagram, con un altro modello da infarto, considerati gli slip a vita decisamente bassa. Nell’ultima immagine, invece, la Turani si è lasciata andare a ricordi nostalgici. In vacanza alle Bahamas, in bikini ed immersa nel mare, si diverte con alcuni maiali cui dà loro del cibo.

Impostazioni privacy