Valentina Vignali, San Valentino da sogno: arriva la proposta?

La bellissima Valentina Vignali fa impazzire i social con un San Valentino da sogno per tutti i followers: arriverà il sì?

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Una donna desiderata da moltissimi italiani Valentina Vignali, che con la sua sensualità fa impazzire il popolo dei social. Infatti la cestista ha lasciato un po’ da parte il mondo del basket perché è ormai diventata una sex symbol sui social, con il suo profilo Instagram che vanta 2,3 milioni di followers.

Oggi tiene aggiornati i suoi seguaci con un post riguardante il suo San Valentino da sogno. Vedendo le foto ed il video contenuti nel post la domanda sorge spontanea: “Sarà arrivata la proposta?”

Valentina Vignali, il San Valentino più bello è questo: arriverà il sì?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è una influencer famosissima che attraverso i social è riuscita a raggiungere un successo incredibile. Ora è conosciutissima non solo in Italia, ma anche in giro per il mondo per la sua bellezza e sensualità. Le sue foto più famose degli ultimi tempi infatti sono quelle fatte per uno shooting di Victoria’s Secret che la vedono mettere in primo piano le curve.

Oggi però la sensualità viene messa da parte e si pensa all’amore, essendo San Valentino, festa degli innamorati. Come era immaginabile lei lo ha trascorso con Lorenzo Orlandi, suo fidanzato. Sul suo profilo Instagram arriva una serie di foto piene di palloncini, cuori e cioccolatini, sorpresa che il suo fidanzato ha voluto farle, facendola emozionare. Inoltre in una foto lo si vede mettersi in ginocchio davanti a lei e baciarle una mano, dove forse potrebbe esserci un anello. Infatti i followers impazziscono nei commenti chiedendo se fosse arrivata la grande proposta e il sì che la porterebbe all’altare. Chissà che nei prossimi giorni non verrà svelata a tutti.

Impostazioni privacy