Viky Varga, lady Pellè festeggia San Valentino: il selfie è dolcissimo – FOTO

Viky Varga ha voluto dedicare l’ultimo post condiviso al suo futuro marito, Graziano Pellè. Il seflie è tenerissimo, fan commossi nei commenti

Viky Varga in bikini
La modella Viky Varga (Fonte Instagram)

Una delle coppie più romantiche del web e dello spettacolo, quella composta da Viky Varga e Graziano Pellè. Basti pensare alla proposta di matrimonio del calciatore, una sorpresa al tramonto in riva al mare con tanto di video e proposta in ginocchio. Un festival dei cliché praticamente, ma che fa sempre il suo effetto. Scherzi a parte, la storia d’amore tra la modella ungherese e il calciatore ex PSV è una delle più longeve, e non potevano mancare certo i festeggiamenti per San Valentino.

Viktoria, sempre molto attaccata al promesso sposo e follemente innamorata, ha condiviso nel suo profilo una serie di storie romantiche, tra mazzi di fiori e vecchi scatti. Qualche minuto fa ha dunque pubblicato un post in cui si mostra accanto al suo fidanzato, in un selfie dolcissimo: “Il nostro amore rende ogni giorno speciale”.

Viky Varga su Instagram con Pellè: la coppia perfetta

Viky Varga e Graziano pellè proposta di matrimonio
Viky Varga e Graziano Pellè subito dopo la proposta di matrimonio (fonte: Instagram)

Si erano conosciuti in Olanda, per la precisione a Eindhoven quando Graziano militava nel PSV. Da allora, era il 2012, i due sono diventati inseparabili. La convivenza a Lecce e adesso la proposta di matrimonio, arrivata a Dubai durante le vacanze di Natale. Una coppia inseparabile vecchio stile, che non si è mai nascosta sui social, anzi. Viky è sempre in prima linea su Instagram, condividendo scatti in quantità insieme al suo uomo.

Nella giornata di oggi, 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, la modella ha voluto dedicare un post al compagno, con un selfie in cui esprime tutto il suo amore. “Il nostro amore rende ogni giorno speciale”, ha scritto in didascalia, e i fan si sono riversati nei commenti con auguri e complimenti. Ecco la foto postata qualche minuto fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA (@vikyvarga)

 

Impostazioni privacy