Alice Campello e le amiche senza nulla addosso: cercano di coprirsi ma…-FOTO

Un post mozzafiato quello condiviso da Alice Campello, che si mostra senza veli insieme alle sue amiche, anche loro senza nulla addosso

Alice Campello reggiseno
Alice Campello (Instagram)

Sensualità da vendere quella di Alice Campello, che dopo aver messo al mondo l’ultimo segno dell’amore con Alvaro Morata, Edoardo, è tornata subito in formissima. A testimoniarlo sono le foto condivise sul suo profilo Instagram, dove mostra con fierezza il suo fisico statuario.

Oggi però decide di superare ogni limite, fregandosene della censura e mostrando ciò che si può. Con due amiche formano un tris senza vestiti che infiamma i social e fa impazzire i suoi followers.

Alice Campello toglie tutto insieme alle amiche: pazzesche

Sempre più seguita sui social la bellissima Alice Campello, che dopo essere nuovamente diventata mamma, decide di tornare a mostrare il suo lato più sensuale. Il suo profilo Instagram vanta più di 2,4 milioni di followers, ed oltre alla sua bellezza ad attirare il popolo dei social è anche il suo modo di essere, molto naturale. Naturalmente però anche gli occhi vogliono la loro parte, ed il suo fisico rispetta assolutamente le aspettative, arrivando anche a superarle.

Infatti oggi decide di mostrarsi a tutti senza nulla addosso, “come mamma l’ha fatta”. Insieme a lei ci sono altre due amiche/colleghe, con le quali posa proprio in occasione del nuovo post. Una vista bollente per il popolo dei social che vedere l’esaltazione delle curve in una sola foto, unite a dei volti angelici e nel frattempo ammiccanti. Un tris che vincerebbe ogni mano di poker questo, e che conquista più di 47 mila mi piace in pochissimo tempo. Tra i tantissimi commenti naturalmente non possono mancare i complimenti per tre bellezze mozzafiato.

 

Impostazioni privacy