Amadeus, abbraccio con il figlio e si vola in vetta: “Olè” -VIDEO

Giornata di festeggiamenti per Amadeus, che questa sera mostra al popolo dei social il proprio abbraccio con il figlio per l’evento speciale

Amadeus figlio
Amadeus in posa per il Festival di Sanremo (Getty Images)

Cresce l’attesa per il prossimo Festival di Sanremo che partirà a marzo, e senza dubbio sarà un’edizione speciale, mai vista prima. Alla conduzione ci sarà Amadeus, che in questi giorni sta ultimando i preparativi per rendere tutto perfetto nelle cinque serate di musica.

Nel frattempo però il conduttore ha una giornata piena d’impegni, a partire dal San Valentino da festeggiare con la moglie Giovanna Civitillo. Ma la sera la concentrazione si sposta su altro, che porta poi all’abbraccio con il figlio mostrato sui social.

Amadeus, l’Inter vince e festeggia con il figlio: primi in classifica

 

Il calcio è uno sport di passioni, gioie e dolori. Soprattutto di dolori quest’anno i tifosi dell’Inter ne hanno vissuti parecchi, a partire dall’uscita dalle coppe europee fino ad arrivare all’eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Ma oggi finalmente arriva la prima importante gioia. Infatti nel posticipo domenicale tra Inter e Lazio, i nerazzurri vincono 3-1 e sfruttano il passo falso del Milan contro lo Spezia, balzando al primo posto in campionato.

A diventare virale però è il festeggiamento di Amadeus, noto tifoso interista, che attende la fine della partita con il figlio José Alberto, esultando per la vetta della Serie A raggiunta con il successo di oggi. Alcuni followers apprezzano molto la passione interista nella famiglia di Amadeus, ma altri invece colgono l’occasione per criticare. Infatti in molti chiedono perché da interista ha invitato a Sanremo Cristiano Ronaldo lo scorso anno e Zlatan Ibrahimovic quest’anno, invece di un calciatore dell’Inter, magari proprio Lukaku di cui indossa la maglia.

Impostazioni privacy