Asia Argento, la confessione sulla madre gelo lo studio: “Mi picchiava”

Asia Argento, ospite a Domenica In, si lascia andare ad un’amara confessione sulla madre. Poi, alcune rivelazioni anche sul rapporto con Fabrizio Corona.

Asia Argento Confessione Rapporto Madre
Asia Argento sorridente sul palco (Getty Images)

Nell’ultimo periodo, un’attrice che sta facendo molto parlare di sé è sicuramente Asia Argento. Soprattutto per alcuni scatti sopra le righe con Fabrizio Corona, con il quale, però, sembra esserci solamente un rapporto d’amicizia. L’attrice, però, si è voluta concedere in una lunga intervista domenicale.

È intervenuta negli studi di Domenica In, dalla “Zia” d’Italia Mara Venier. Un dialogo molto intenso e non di certo incentrato su Corona. Anzi, le due hanno parlato a lungo del rapporto tra Asia e la madre. Nel periodo dell’infanzia, quest’ultima la picchiava molto. Poi, col tempo, l’attrice è riuscita a perdonarla.

Dinanzi alla Venier ha ammesso: “Col tempo siamo riusciti a riprendere un rapporto sano. Quello che è successo durante la mia infanzia mi ha lasciato dei traumi, è inevitabile. Però sono riuscita a perdonarla, anche perché, prima di perderla, posso dire che è stata una nonna davvero fantastica”.

Dalla confessione sulla madre a Corona: Asia Argento senza freni

Asia Argento Confessione Rapporto Madre
Asia Argento in uno scatto durante un evento di cinema (Getty Images)

Dal rapporto recuperato con la madre, solo in tarda età e grazie ai figli, ai figli stessi per poi finire per l’affetto incondizionato a Fabrizio Corona. Dice di essere diversa, come madre, rispetto alla sua. Non vuole sbirciare nessun diario, ma esserci con tanto di supporto e il rispetto dei ruoli.

Con i compagni con i quali ha avuto i figli, sembra aver mantenuto un buon rapporto, soprattutto con Morgan, con il quale in passato c’erano state diverse scintille. Tutto rientrato nella norma, anche perché vuole essere una madre con la quale i suoi figli non debbano avere grossi problemi.

Infine anche un commento sul rapporto con Fabrizio Corona in relazione alle foto, sopra le righe, uscite nell’ultimo periodo: “Con Fabrizio c’è una profondo amicizia. Quando ci vediamo, quel poco che ci vediamo direi, stiamo bene e parliamo di tutto. Questo è il nostro rapporto e ci rende felici”.

Impostazioni privacy