Cecilia Rodriguez, reggiseno e degli slip “retati” da sogno – FOTO

Cecilia Rodriguez ha spaccato i social con una foto bollente. Reggiseno e slip in vista, pancia di fuori e viso coperto: fan senza fiato

Cecilia Rodriguez in body
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Una di quelle foto che lasciano il segno. Dopo una serie di scatti in compagnia di Ignazio Moser, soprattutto vista l’occasione di San Valentino, e le varie dediche al suo fidanzato, Cecilia è tornata a condividere un altro scatto bollente e coinvolgente. Nella giornata di oggi, 15 ferbbraio, la modella argentina si è mostrata in una posa veramente mozzafiato. Reggiseno in bella mostra e slip che vengono fuori dai jeans sbottonati, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Mani intorno al corpo e il telefono in faccia, per una posa elettrizzante e stuzzicante. Il post, nel giro di pochi minuti, ha già raggiunto la cifra record di 36mila like, mentre sono 230 i commenti. In didascalia, la showgirl ha infine scritto semplicemente: “Body”

Cecilia Rodriguez, un corpo da favola: “Body”

Cecilia Rodriguez ride
La modella Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

Ha descritto la sua ultima foto con una sola parola: “Body”. Scrive così in didascalia una meravigliosa Cecilia Rodriguez, che nel pomeriggio di oggi ha intrattenuto i suoi fan con un pobst veramente ammaliante. La modella si è mostrata in una posa piccante, con tanto di pantaloni sbottonati e reggiseno in bella vista – anche se le mani coprono la scollatura.

Volto che si intravede dal cellulare e slip dai jeans, per un selfie da urlo. I fan si sono scatenati nei commenti con messaggi di ogni tipo, tra complimenti ed emoticon. “Bellissima!” scrive un utente, e ancora: “Sempre più bella” e “Che stile”. Ecco il post, da quasi 40mila like, condiviso pochi minuti fa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia (@chechurodriguez_real)

 

Impostazioni privacy