Chiara Ferragni e Fedez scherzano col pancione: dubbi tra i fan- FOTO

La coppia più famosa d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, scherza sul pancione dell’influencer: ma ad alcuni fan sorgono dei dubbi

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono forse la coppia più amata e famosa d’Italia al momento. Infatti i così detti ‘Ferragnez’ sono spesso presi come modello da seguire, tanto da essere presi come esempio in passato anche dall’ormai ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

I due sono in attesa della loro secondogenita, che dovrebbe venire alla luce tra circa un mese, e nel frattempo scherzano mostrando il pancione di lei, ma anche di lui, ai tantissimi followers. Tra i fan però sorgono diversi dubbi.

Chiara Ferragni e Fedez, pancione in mostra per scherzo: ma i fan si chiedono come sia possibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sale l’attesa per la nascita della secondogenita dei ‘Ferragnez’, e proprio come il Royal baby in Inghilterra, parte anche il toto nome per la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer ha spiegato che sceglieranno il nome solo dopo averla vista, quindi ci si diverte ancora a tentare di indovinarlo. Nel frattempo i due entrano nell’ottavo mese di attese, ed il parto è sempre più vicino.

Oggi arriva un nuovo post dove il pancione di lei viene messo a confronto con la pancia di lui, in un quadretto famigliare davvero dolcissimo. Nei commenti però sorge qualche dubbio tra i followers. Infatti molti seguaci della coppia si chiedono come sia possibile che dopo otto mesi la Ferragni abbia una pancia così piccola, tanto che qualcuno la paragona a quella che viene dopo aver bevuto troppo. Infatti la sua forma è davvero incredibile, ma dietro c’è da dire che ci sarà certamente una ferrea dieta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy