Claudia Ruggeri, accappatoio aperto e un annuncio da sballo – FOTO

Claudia Ruggeri ha spaccato i social con uno dei suoi scatti bollenti. Accappatoio aperto proprio lì e scollatura pazzesca: l’annuncio fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggeri ha letteralmente infiammato il web, con uno scatto a dir poco meraviglioso. La showgirl ha condiviso, pochissimi minuti fa, una foto in cui si è mostrata in primo piano, con il suo accappatoio bianco aperto sul davanti e lo sguardo altrove. Sorriso accennato, capigliatura perfetta e decollete da paura, per l’ex Bonas di Avanti un Altro, che probabilmente rimarrà “ex” ancora per poco.

Si, perché la modella in didascalia ha fatto un annuncio importantissimo, ovvero: “Stiamo tornando”, hashtaggando proprio la trasmissione di Paolo Bonolis. Che il ruolo di valletta, attualmente magistralmente interpretato da Sara Croce, sia in bilico? Intanto i fan si sono riversati sul post con commenti e like in quantità.

Claudia Ruggeri, il ritorno col botto: “Stiamo tornando”

Laura Cremaschi vestito di pelle (
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

E’ stata la modella di punta del programma di Paolo Bonolis, dandosi il cambio con le amiche e colleghe Sara Croce prima e Laura Cremaschi poi. Le tre donne dello spettacolo più in voga di Mediaset, tra Avanti un Altro e Ciao Darwin, hanno lasciato il segno e non poco negli ultimi anni, andando in contro a un’inesorabile cascata di consensi e notorietà inaudita.

Claudia Ruggeri, come del resto le sue colleghe, molto attiva su Instagram, ha voluto condividere una novità lavorativa tramite un post veramente mozzafiato. Decollete in primo piano e scollatura esagerata, per una foto al limite della legalità. Posa bollente e viso angelico, per l’annuncio inaspettato: “Stiamo tornando”. Nel giro di pochi minuti sono già 3mila i like e decine i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy