Claudia Ruggeri si mette comoda e sogna: la canotta evidenzia le curve -FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri mostra un nuovo post dove sogna e fa sognare: le curve sono evidenziate dall’outfit comodo scelto

ruggeri ristorante
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Si avvicina il ritorno in tv per la splendida Claudia Ruggeri. Infatti la showgirl è pronta a tornare con Avanti un Altro, showgame televisivo che ha fatto appassionare tantissimi italiani anche grazie alla sua presenza ed a quella delle altre bellezze del ‘mini mondo’ di Paolo Bonolis. In attesa che torni su Canale 5 però, ‘Miss Claudia’ delizia i suoi fan attraverso i social.

Infatti anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove però decide di mettersi in mostra con un outfit comodo, senza però dimenticarsi di far sognare i suoi seguaci con le sue curve.

Claudia Ruggeri, outfit sportivo e curve esplosive: un sogno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Quando si tratta di sogni non può mancare la bellissima Claudia Ruggeri. Infatti la showgirl romana, con il suo ruolo ad ‘Avanti un Altro’ è diventata una vera sex symbol ed il sogno di moltissimi italiani. Attraverso il suo profilo social inoltre mostra degli scatti davvero bollenti, che fanno alzare la temperatura ed il numero di followers, al momento oltre il milione.

Il nuovo post condiviso oggi la vede in abiti sportivi, forse pronta per il suo workout giornaliero. Indossa un paio di pantaloni da tutta bianchi con una farfalla blu su una gamba, ed una canotta grigia molto scollata che mette in mostra le sue curve vertiginose. Nella foto chiude gli occhi come assopita, e nella descrizione scrive “Dreams”. Di sicuro a sognarla sono in molti, come testimoniano i mi piace alla foto, che superano in poche ore quota 9 mila. A chiudere il tutto poi ci sono i commenti, con i fan che non si trattengono in quanto a complimenti.

Impostazioni privacy