Francesca Ferragni, effusioni piccanti sulla neve: la mano scede fin lì – FOTO

Francesca Ferragni si lascia andare a delle effusioni davvero piccanti sulla neve. La mano arriva fin lì per una foto davvero sensuale.

Francesca Ferragni Neve Effusioni Compagno
Francesca Ferragni in un primo piano sulla neve (Screenshot Instagram)

Non bisogna per forza di cose farsi fotografare in costume per risultare sensuali. Soprattutto di questi tempi, e parliamo dell’Italia, dove il freddo continua ad avanzare senza sosta. Siamo in pieno inverno e si sente ancora molto. Ma c’è sempre tempo per qualche scatto ove i protagonisti si riprendono in dolcissime e passionali effusioni in alcuni specifici posti.

Uno di questi è la neve. Da sempre considerato un posto romantico per molti. Un luogo dove lasciarsi andare ad abbracci, coccole, bacie così via. Insomma, un posto dove l’amore trova casa. Com’è capitato di vedere nello scatto di Francesca Ferragni con il suo compagno.

I due sono stati fotografati mentre si scambiavano delle dolci e passionali effusioni su di un manto imbiancato. Abbracciati, sorridente e anche un po’ sensuali. Tant’è che le mano di uno dei due è scesa fino a quel punto. Tutto nella norma: gesta d’amore fra due innamorati da sempre.

Le neve chiama l’amore: Francesca Ferragni risponde presente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Sono all’Isolaccia, quello che viene definito il capoluogo del comune di Valdidentro. Un posto dove, d’inverno, la neve cade che è una meraviglia. La stessa che poi regala mentre si poggia sul manto verde che, di colpo, diventa tutto imbiancato. E lì si trovano anche Francesca Ferragni, la terza del trio delle sorelle Ferragni, e il suo compagno Riccardo Nicoletti, un ragazzo contrario ai social.

Infatti, a postare le foto, ci pensa Valentina. I due stanno insieme da più di 10 anni, ma la passione non manca di certo. Nel cercare di afferrarla, la mano cade proprio lì. Ma i due se la ridono di gusto e continuano la loro giornata all’insegna dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

A Francesca, però, piace regalarsi anche momenti da sola, sempre sulla neve. In questo scatto, in cui guarda dritta in camera, le si vede interamente il volto con uno sguardo a dir poco ammaliante. Si gode un bel weekend in montagna, con il sole che splende tra un bianco e l’altro.

Impostazioni privacy