GF Vip, il terzo finalista è già deciso: Dayane Mello svela il nome

Si avvicina la finale del GF Vip e fino ad ora i finalisti eletti sono solamente due: Dayane Mello svela il prossimo ad arrivare in finale

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Questa sera torna in diretta dagli studi di Cinecittà il GF Vip, come sempre condotto da Alfonso Signorini. La puntata di questa riserverà sorprese come ci ha abituato in questi quasi sei mesi. Nel frattempo la finale del primo marzo si avvicina, ed i concorrenti si chiedono quale sarà il terzo finalista. Infatti fino ad ora solamente due di loro sono stati nominati finalisti, e sono Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli. Non è dato sapersi quale sia il terzo finalista, ma ad avere le idee chiare è proprio una di loro, ovvero Dayane Mello. La modella brasiliana svela il nome ed il motivo della scelta della terza finalista del reality più lungo della storia.

GF Vip, Dayane Mello sicura: sarà Rosalinda la terza finalista

Rosalinda Cannavò al Gf
Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

Nella casa del GF Vip sta nascendo un nuovo amore, ed è quello tra Adua Del Vesco e Andrea Zenga. L’attrice italiana, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, si è molto avvicinata al figlio di Walter, e nella notte c’è stato un attimo di tenerezza tra i due, nonostante lei fuori dalla casa abbia ancora il fidanzato ad attenderla. Nel frattempo però è importante anche pensare alla competizione, che si avvicina alla fine. Infatti fino ad ora sono stati nominati solamente due finalisti, ma una dei due, Dayane Mello, sarebbe già sicura di quale sarebbe il prossimo nome. Infatti la modella brasiliana parlando con Tommaso Zorzi avrebbe ammesso che secondo lei la terza finalista è proprio Rosalinda. Secondo Dayane l’amica avrebbe a sostenerla anche i voti dal brasile a sostenerla, vista proprio la vicinanza a lei. Un ragionamento che potrebbe risultare giusto, ma nulla è scontato.

Impostazioni privacy