Ilaria Turi ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Ilaria Turi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

ex gieffina Ilaria Turi
L’ex gieffina Ilaria Turi (Screenshot video)

Vi ricordate di Ilaria Turi? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 19 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Aveva da poco finito il liceo e non sapeva ancora cosa avrebbe fatto dopo gli studi, decise quindi di presentarsi ai provini per il reality e fu scelta dalla produzione.

Nella casa più spiata d’Italia, senza che lei lo sapesse, approdò anche suo padre Domenico Turi. I due hanno vissuto insieme questa esperienza televisiva. La Gialappa’s Band nelle puntate di ‘Mai dire Grande Fratello’ le aveva attribuito il soprannome ‘Gozilla’, perché a detta loro era poco femminile. Rimase nella casa del Grande Fratello per cinquanta giorni, dopo la sua eliminazione si è pian piano allontanata dai riflettori.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ilaria Turi

ex gieffina Ilaria Turi
L’ex gieffina Ilaria Turi (Fonte Facebook)

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 4 l’ex gieffina ha fatto alcune ospitate in televisione e qualche serate in discoteca. Ha anche scritto un libro sull’esperienza che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia intitolato ‘Il mio Grande Fratello’. Con il tempo si è però allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo e della televisione.

La sua ultima apparizione in televisione risale al 2012, collaborava con Antenna Sud, un’emittente televisiva pugliese. Ilaria Turi è poi convolata a nozze con Angelo Vagali, dal loro amore sono nate due bellissime figlie. Sono passati 17 anni dalla sua partecipazione al reality, oggi è molto cambiata. L’ex gieffina è ancora lontana dal mondo televisivo, lavora in un’agenzia di comunicazione digitale e marketing.

Impostazioni privacy