Incidente fatale per una 26enne: va fuori strada e finisce in tragedia

Ragazza di 26 anni ha perso la vita in un drammatico incidente, era a bordo della sua auto quando è finita fuori strada, ecco come si sono svolti i fatti

Incidente muore ragazza
Incidente muore ragazza (Getty Images)

La drammatica vicenda è avvenuta ieri 14 febbraio 2021, nel giorno di San Valentino, nel Nord della Ciociaria. I fatti si sono svolti intorno alle 20 nel territorio di Ferentino, in via Casilina al km 68, in una località nota come la Curva della Casa Stregata.

Protagonista della tragica vicenda una donna di soli 26 anni di Ceccano, Marika Donnarumma. La vittima era a bordo di una Hunday quando improvvisamente è finita fuori strada in prossimità della curva. In auto con lei non c’erano altri passeggeri. Dopo lo schianto la 26enne è rimasta incastrata nell’auto.

26enne va fuori strada, inutile l’intervento dei sanitari

ragazza muore incidente stradale
ragazza muore incidente stradale (Getty Images)

In seguito al terribile incidente il personale medico del 118 si è precipitato sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi a Marika Donnarumma. L’intervento dei sanitari è stato però del tutto inutile, al loro arrivo la 26enne era già morta a causa delle gravi ferite riportare in seguito all’incidente.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ferentino e i colleghi della Compagnia di Anagni per i dovuti rilievi del caso. Gli agenti indagano per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita alla giovane 26enne.

Impostazioni privacy