Jasmine Carrisi, acqua e sapone con maglia molto corta: che bella! – FOTO

Jasmine Carrisi ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con un post meraviglioso su Instagram. Sorriso inedito e maglia cortissima: “Non ditemi che non rido mai”

Jasmine Carrisi in bikini
La cantante Jasmine Carrisi (Screenshot da Instagram)

Jasmine Carrisi ha scherzato con i fan, nel suo ultimo post su Instagram, che l’avevano stuzzicata per al troppa serietà dei precedenti post. La foto è arrivata nella home qualche ora fa, con un sorriso e un cuore nero nella didascalia. Nelle storie invece, la figlia di Al Bano ha condiviso il post, con una stickers al posto del viso, e la scritta: “Adesso non ditemi che non sorrido mai”. Scherza, ovviamente, anche se a onor del vero, questa è stata praticamente l’unica foto del suo profilo dove si intravede un sorriso.

Molto seria e dallo sguardo seducente nei suoi post, Jasmine continua a intrattenere i suoi fan con foto sempre elettrizzanti e mozzafiato. Nell’ultima si è mostrata tra le mura di casa, in jeans strappati e una maglia nera corta, con quel sorriso “inedito” che ha steso i suoi migliaia di fan.

Jasmine Carrisi, la figlia d’arte con il “vizio” del rap

jasmine carrisi primo piano
la figlia di Al Bano Jasmine Carrisi (Instagram)

Oltre al post condiviso sulla sua home, Jasmine ha voluto condividere nelle sue storie Instagram una serie di domande ai fan, con il topic: “Una canzone che…”. I fan si sono sbizzarriti con le domande, mettendo a nudo completamente i gusti canori della giovane aspirante cantante. Tra pezzi preferiti in tutti i mood, canzoni che le danno la carica o che ascolta più spesso, la giovane si è anche concessa una vecchia foto in compagnia del padre.

Jasmine sogna di diventare una rapper, e ha già lanciato il suo primo singolo rap, ego. Tra il rap e il trap, i gusti musicali non sono proprio affini con la musica leggera italiana del Papà, che in ogni caso ispira la figlia nella sua nuova avventura da cantante. Ecco il post condiviso pochi minuti fa

Impostazioni privacy