Justine Mattera, stivaloni e vestitino cortissimo: “Un pesce fuor d’acqua” – FOTO

Justine Mattera ha sconvolto i suoi fan con un post seducente dei suoi. Gambe in bella mostra e vestito cortissimo, anche troppo: web in tilt

Justine Mattera scollata
La showgirl Justine Mattera (Fonte Instagram)

Una foto veramente bollente. Per Justine Mattera il tempo sembra non passare mai, e la dimostrazione e prova tangibile arriva proprio dal suo profilo Instagram. Attivissima sui social, dove si regala qualche scatto in tenuta sportiva, piuttosto che in intimo o in pose piccanti, la nota showgirl di origini americane ha ancora una volta sorpreso tutti per sensualità ed eleganza.

Con l’ultimo post, la Mattera ha infiammato i social mostrandosi all’interno di una piscina vuota, in outfit veramente esplosivo. Gambe in bella mostra e lato b in primo piano. Stivaloni di pelle lucidi fino a sopra il ginocchio e un vestitino squamato fanno da protagonisti, in entrambe le immagini condivise dall’ex modella e attrice. Moltissimi i like, già più di 6mila in pochi minuti, e i commenti – più di 150.

Justine Mattera è una bomba sui social: si vede tutto

Justine Mattera in intimo sulla bici
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

“Sei magnifica, sei sexy da paura”, si legge in un commento, e ancora: “Bello andare a fondo vasca con quegli stivaloni”. I fan si sono scatenati nei commenti con moltissimi messaggi sotto il post. Justine si è infatti mostrata, nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno di una piscina vuota, con un vestitino cortissimo e un paio di stivali veramente seducenti.

La prima delle due foto, la showgirl si mostra con le spalle appoggiate al muro, con lato b in primo piano e sguardo perso nel vuoto. Nel secondo scatto invece, occhi dritti sull’obiettivo e gambe incrociate, per l’ennesima esplosione di sensualità. “Come un pesce fuor d’acqua”, ha scritto infine in didascalia, chiedendosi quando si potrà di nuovo nuotare in piscina. Ecco il post condiviso pochi minuti fa sui suoi canali social ufficiali.

Impostazioni privacy