Karina Cascella contro Alba Parietti: lo scontro continua sui social -FOTO

Dopo essersi confrontate a Live-Non è la D’Urso, lo scontro tra Karina Cascella ed Alba Parietti va avanti sui social: il vestito della prima è mozzafiato

Karina Cascella
Karina Cascella (Fonte Instagram)

La domenica sera il programma condotto da Barbara D’Urso riserva sempre tantissime sorprese. Infatti ieri sera a Live-Non è la D’Urso è arrivato un nuovo episodio della lite tra Karina Cascella ed Alba Parietti. Tra le due non corre buon sangue, e ieri sera si sono scatenate in uno scontro in diretta.

Oggi la Cascella decide di tornare a quanto successo con un nuovo post su Instagram, dove nella descrizione tenta di spiegare le proprie motivazioni. Ad attirare l’attenzione però è anche il vestito sfoggiato nella foto, stesso della diretta di ieri.

Karina Cascella, nuovo attacco ad Alba Parietti: ma il vestito è da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Due donne molto conosciute nel mondo dello spettacolo Karina Cascella ed Alba Parietti, con la seconda forse più nota vista la maggiore esperienza nel piccolo schermo. Le due ieri sera hanno discusso, con la Cascella che accusa la Parietti di denigrare i programmi come il Grande Fratello, ma poi va nei programmi a parlarne. Nel frattempo però Alba tenta di sottolineare la differenza tra le carriere delle due, cosa che a Karina non va giù.

Nel post dunque tenta di spiegare ai propri followers che per lei non contano gli anni di esperienza o i programmi a cui si è partecipati, e che il successo non debba far sentire migliore di altri. Alla fine del lungo messaggio chiede un riscontro anche ai fan per capire cosa ne pensano e se è lei a sbagliare. L’attenzione però viene un po’ distolta dall’abito indossato nella foto, che lascia fuori metà del reggiseno, esaltando le curve.

Impostazioni privacy