Matilde Brandi in lacrime si fa consolare da Barbara D’Urso: “Ci sono passata”

Matilde Brandi scoppia in lacrime nel salotto di Barbara D’Urso: interviene la conduttrice napoletana e la rassicura. “Ci sono passata anch’io”

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screen Instagram)

Matilde Brandi ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è tornata decisamente in auge. La bellissima ballerina, eliminata già da diverse settimane dal gioco, è stata ospite di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso.

La show girl si è confessata nel salotto di “Carmelita” ed ha raccontato la difficile situazione personale che ha vissuto. Brandi, infatti, dopo 17 anni di matrimonio è stata lasciata dal marito che peraltro in passato l’aveva più volte tradita. Una situazione che ha scosso profondamente l’ex ballerina, lasciata appena uscita dalla casa del grande Fratello Vip.

La Brandi, già all’interno delle mura, sfogandosi con i suoi coinquilini, aveva raccontato di una situazione difficile; la speranza, però, era di poter ricomporre il tutto. Ed invece la doccia gelata, con i due che hanno generato due figli, una coppia di gemelli.

Matilde Brandi e la separazione: interviene la D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Un duro colpo, dicevamo, per Matilde Brandi che raccontato la sua situazione a Barbara D’Urso. “Sto vivendo un piccolo lutto” ha detto l’ex ballerina, “è stato un grande amore e lo sarà per sempre visti i 17 anni trascorsi insieme“. E’ un bravissimo padre ha spiegato la show girl che ha raccontato come per lei la situazione sia difficile. “Sto metabolizzando” ha rivelato.

In soccorso della Brandi è venuta proprio la conduttrice Barbara D’Urso, che pure ha vissuto una situazione analoga in passato. “Ci sono passata anch’io” ha spiegato la napoletana, “la separazione si vive come un fallimento, pure per me è stato come un lutto” ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ti fai mille colpe” ha continuato la D’Urso focalizzando l’attenzione sull’importanza della serenità dei figli. “Ci sono passata già, sono più vecchia di te” ha concluso Carmelita provando a rassicurare la Brandi, molto scossa da quanto accaduto.

Impostazioni privacy