Serena Rossi, il dietro le quinte fa impazzire: fan in delirio – VIDEO

Finita la serie Mina Settembre con la protagonista Serena Rossi amatissima dal pubblico: arriva un video del dietro le quinte. Tutti in delirio.

Serena Rossi Video Dietro Quinte
L’attrice Serena Rossi sorride con gli occhiali da sole in volto (Screenshot Instagram)

Quando alcune fiction rubano il cuore degli italiani, non si aspetta altro che la seconda, terza, quarta e così via, stagione. L’amore a prima vista continua ancora ad accadere tra cittadini e protagonisti di serie o fiction in prima serata.

Come quella appena conclusasi: Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, nelle vesti dell’assistente sociale con mille problemi da risolvere. Ora che la prima stagione è finita, con la delusione del pubblico (ma solo per essere rimasto orfano della fiction stessa), arrivano degli spezzoni interessanti.

Ovviamente si parla di quei pezzi di backstage mai andati in onda. Il famoso dietro le quinte che a volte fa scompisciare dalle risate il pubblico da casa. La stessa Serena Rossi, ringraziando tutti, ne ha voluto mettere uno spezzone sul proprio profilo di Instagram regalando così un’altra gioia ai propri follower, che sono andati completamente in delirio per lei.

Serena Rossi regala il dietro le quinte dell’ultima puntata in una breve clip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Una Serena Rossi scatenatissima. Tra gaffe, pernacchie e sorrisi. Ovviamente non parliamo di ciò che va in onda, ma di tutto ciò che accade dietro le quinte. Quando le battute non escono, i sorrisi avanzano, e qualche imprevisto, come un elicottero che passa con il rumore di sottofondo, accadono di getto.

Il pubblico va nettamente in delirio. Anche perché, alla fine, non si capisce se sceglierà Claudio o Domenico. E questo rimane il dilemma di un’intera serie. Ma lei continua a regalare i suoi sorrisi, e sui commenti non porge alcuna risposta che lasci presagire qualche scelta tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

In uno precedente al video del dietro le quinte appariva in tutta la sua bellezza e semplicità chiedendo: “Siete pronti per il gran finale?”. Molti dei suoi e delle sue follower non volevano affrontare assolutamente questo trauma. Una fiction che ha rubato davvero i cuori di tante persone.

Impostazioni privacy