Totti in giro per la città, succede l’incredibile: “Roma come non l’hai mai vissuta” – VIDEO

Francesco Totti beccato in giro per la città di Roma. Ma l’ex capitano giallorosso può camminare indisturbato per un semplice motivo.

Totti Roma Centro Mascherina
Francesco Totti allo stadio da spettatore (Getty Images)

Quando si è una leggenda vivente difficilmente ci si può concedere il lusso di girare a piedi senza essere sommersi dai fan di sempre. “Peggio” ancora se si è l’idolo di una città dove si è nati e cresciuti e alla quale si è dato anima e corpo. Parliamo proprio di Francesco Totti, ex capitano della della AS Roma.

La sua squadra del cuore, in cui ha giocato per una vita intera, sta passando un bel periodo dal punto di vista della classifica del campionato. Terza a sette punti dalla vetta occupata dall’Inter. Sarà stata la felicità del momento o semplicemente il piacere di camminare per le vie del centro, ma il Pupone non ha resistito per farsi un bel giretto, a piedi, per le vie del centro.

In diverse interviste, fatte negli anni passati, Totti aveva dichiarato di non poter uscire per le vie di Roma, soprattutto per quelle del centro storico. Appena mette piede, naso e mano fuori la porta di casa per metà città è l’apoteosi. Poi, però, arriva il Covid-19 e il distanziamento sociale e la mascherina lo lasciano in “panchina”.

Totti che cammina per le vie del centro di Roma: la città non lo riconosce

Totti Roma Centro Mascherina
Francesco Totti per le vie del centro di Roma con la mascherina (Screenshot Video Instagram)

A questo punto non si è a conoscenza se è la prima, la seconda o la terza volta che l’ex capitano giallorosso compie un gesto simile. Sta di fatti che Francesco Totti si è potuto godere la sua città senza grandi camuffamenti.

Anzi, uno sì, ma è dovuto alla pandemia da coronavirus. L’ex numero 10 della Roma è stato ripreso in un video dal cugino Angelo Marrozzini. In alcune stories del profilo Instagram del cugino lo si vede benissimo.

Totti indossa il cappuccio del giubbetto. Ma ciò che lo rende irriconoscibile è la mascherina anti contagio. Sembra un miraggio, ma è proprio così: Francesco Totti si gode la sua città come mai era successo prima.

Impostazioni privacy