Tragico lutto per Nicki Minaj: muore investito in strada

Giunge la notizia del tragico lutto per la famosa popstar Nicki Minaj. La cantante ha perso il suo caro, investito da un pirata della strada. La ricostruzione dell’incidente.

Nicki Minaj con il compagno ( Getty Images)

Tragico lutto per Nicki Minaj. La cantante statunitense, stando a quanto si apprende, nelle ultime ore ha perso il padre Robert. Appena 64enne, l’uomo secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato investito da un pirata della strada, con lo scontro che gli si è rivelato fatale. Il tutto sarebbe avvenuto lo scorso venerdì, quando Robert Minaj si era recato in strada andando incontro al suo tragico destino. Un’automobile in corsa ha colpito l’uomo a Long Island, New York, nel quartiere di Mineola.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno immediatamente trasportato l’uomo in ospedale dove però non sono riusciti a salvare la vita al padre della famosa popstar. Troppo violento l’impatto e troppo gravi le contusioni per lasciargli qualche speranza di sopravvivere.

Sul luogo del misfatto ci sarebbero stati anche alcuni testimoni, che però non sarebbero stati in grado di fornire alle autorità indizi utili per rintracciare il pirata della strada.

Nicki Minaj non si è ancora espressa pubblicamente sull’accaduto ma un portavoce della cantante, diventata da poco madre, avrebbe confermato la triste notizia. Tutto il mondo della musica, ma non solo, si stringe attorno alla sua famiglia dopo questo terribile lutto.

Pirata della strada uccide il padre di Nicki Minaj: il cordoglio del web

La notizia ha iniziato inevitabilmente a circolare nelle ultime ore sul web e nelle principali piattaforme social. Su Twitter è grande il cordoglio dei fan della popstar, che hanno indirizzato alla cantante decine di migliaia di messaggi di supporto per il tragico lutto.

Ulteriori aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente, e sull’identità del pirata della strada, sono attesi con il proseguio dell’indagine.

Impostazioni privacy