Vittoria Schisano, l’identità del compagno insospettisce: nuovo Mark Caltagirone?

Vittoria Schisano parla della sua storia d’amore con Donato, il compagno misterioso le fa una sorpresa ma insospettisce, esiste davvero?

Vittoria Schisano a Domenica Live
L’attrice Vittoria Schisano (Fonte Instagram)

Vittoria Schisano è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 14 febbraio 2021. Nel giorno dedicato agli innamorati ha parlato della sua misteriosa storia d’amore con Donato, a detta sua stanno insieme da tre anni e mezzo.

I due non sono mai stati pizzicati insieme dai paparazzi e non si sono mai mostrati insieme sui social. Un amore che fino ad ora hanno preferito mantenere lontano dal gossip e dai riflettori. Tanti i sospetti sull’identità del compagno della Schisano, si tratta forse di un nuovo Mark Caltagirone? Lei alla d’Urso ha assicurato che Donato esiste.

Innamorati e felici da quasi quattro anni ma non si parla ancora di matrimonio. Alla conduttrice Vittoria Schisano ha detto che il suo compagno le dice sempre che ‘è innamorato ma…’, ha lasciato intendere che lui non pensa alle nozze.

Vittoria Schisano descrive il compagno Donato, l’uomo è reale?

Domenica Live Vittoria Schisano
L’attrice Vittoria Schisano (Screenshot video)

Barbata d’Urso insospettita dall’identità del compagno di Vittoria Schisano le ha chiesto di descrivere Donato, lei l’ha subito accontentata. L’attrice ha fatto sapere che il compagno tra poco spegnerà 50 candeline, ha il ciuffo ed è brizzolato. Ha poi rivelato altri dettagli dicendo che ha gli occhi castani e buoni e la barba molto folta. Quando si sono conosciuti non aveva la barba ma a lei piace da impazzire.

La Schisano ha fatto sapere che la qualità più grande di Donato è la dolcezza. Ha poi aggiunto che è più alto di lei ed è magro, però non è molto ‘fisicato’. Con ironia ha detto che non mette un etto anche se mangia tantissimo. Alla d’Urso ha anche detto che all’inizio il compagno le diceva che non pensava al matrimonio, in passato è stato già sposato.

Donato non si è mai mostrato pubblicamente ma ieri ha fatto una sorpresa all’attrice inviandole una lettera a Domenica Live. L’uomo parlando del matrimonio ha ammesso che ci sta pensando, parole che hanno sorpreso non poco Vittoria Schisano. Una storia che ricorda molto quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone, anche l’inesistente fidanzato della soubrette inviava lettere in televisione. L’attrice ha però più volte rassicurato la d’Urso dicendo che il suo compagno esiste davvero.

Impostazioni privacy