Alice Basso senza reggiseno ci “spiega” il suo tatuaggio – FOTO

Una bollente Alice Basso si è mostrata sui social in una posa di schiena veramente sensuale. Via il reggiseno, ci spiega i tattoo: “Siamo noi 3”

Alice Basso famiglia
La modella Alice Basso e la sua famiglia (Instagram)

Ha conquistato il web grazie alla sua simpatia e alla sua straordinaria bellezza. Alice Basso, nota influencer veneziana, condivide spesso sui social foto dei suoi bambini, e oggi ha voluto mostrare ai fan alcuni tatuaggi che rappresentano la sua famiglia. Un post seducente – in ottica influencer – e anche un po’ polemico, che ha riguardato i suoi tatuaggi.

Inizialmente la donna, girata di schiena, e con due post zoomati, mostra ai fan tre robot che si danno la mano, con tanto di cuore, spiegando che quel disegno rappresenta lei, il marito Marco Ferrucci e il figlioletto Brando. Poi confessa ai fan di non sentire più come suoi alcuni disegni, e che vorrebbe toglierli, per poi difendersi da presunti attacchi passati, sempre sui disegni

Alice Basso e i suoi tattoo: “Arriva Morgan”

Alice Basso top
L’influencer Alice Basso (Fonte Instagram)

Un post sensuale, piccante e bollente come al solito, per la modella Alice Basso, ma alquanto confuso nella didascalia. La donna infatti, mostrando un tatuaggio che raffigura la sua famiglia, non si è limitata a spiegare i disegni – che banalmente raffigurano lei, suoi marito e il figlioletto – ma si è arenata in una riflessione personale sul significato dei tatuaggi in generale, con diverse controversie.

In didascalia esordisce dicendo di essersi ripromessa di non tatuarsi più, poi scrive di non vedere l’ora di aggiungere Morgan alla famiglia stilizzata. Continua dicendo di voler eliminare alcuni disegni perchè non li sente più suoi, ma finisce con difendersi da presunti attacchi passati degli utenti sulla forma – ovviamente – e non sul significato (aspetto chiaramente irrilevante dal punto di vista artistico di un tattoo). Ecco il post della influencer, condiviso pochi minuti fa su Instagram.

Impostazioni privacy