Sorpresa per i golosi: arriva la crema Baci Perugina! Com’è e dove trovarla

Una grande novità per gli amanti dei dolci. Arriva la crema spalmabile Baci Perugina, della stessa essenza del famoso cioccolatino alla nocciola

Crema Baci Perugina
Barattolo di Crema Baci Perugina (Foto dal Web)

Possono gioire, gli amanti dei dolci, dinnanzi all’ennesima trovata di marketing che si prospetta come un vero e proprio successo. Dopo i giorni di fuoco per la nota impresa alimentare di dolci Perugina, in occasione di San Valentino, arriva l’ufficialità della messa in commercio della Crema Baci Perugina. La mousse densa e cremosa, al gusto degli omonimi cioccolatini, presenta di fatto una granella di nocciole e gianduia. Cuore pulsante e punta di diamante del brand di Perugia, fondato da Luisa Spagnoli, anche la Crema dopo i cioccolatini si appresta a sfondare.

Al momento la confezione, che presenta la stessa peculiarità del messaggio d’amore dei cioccolatini, all’interno del barattolo, è rara da trovare nei supermercati, mentre si trova con facilità sul web.

Crema Baci Perugina: ennesima spalmabile in arrivo

Perugina, insegna
Perugina, insegna (GettyImages)

Snaturare un famoso brand per entrare nei diversi settori alimentari, si è rivelato a volte una scelta azzeccata. I nutella biscuits ne sono la dimostrazione, chissà che i baci non possano fare il percorso inverso con il medesimo successo. Se la Nutella infatti è andata dalla crema spalmabile ai cioccolatini, adesso sono i cioccolatini che vanno in direzione opposta. Entrambi i marchi, dominatori nei rispettivi campi, hanno spesso provato a uscire dai confini della propria notorietà.

I biscuits ebbero un successo straordinario, arrivando addirittura al sold out in diverse zone e supermercati per diversi mesi. Chissà se la stessa sorte toccherà alla Crema della Perugina, che intanto ha stuzzicato milioni di appassionati con questa nuova mossa, sia dal punto di vista del marketing che dal punto di vista alimentare.

 

Impostazioni privacy