Aurora Ramazzotti, l’annuncio lascia i fan senza parole: “Stasera in tv” – VIDEO

Aurora Ramazzotti, l’annuncio su Instagram lascia senza parole i fan. “Stasera in tv”. Quale nuova avventura per la figlia di Michelle Hunziker?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screen Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ma è soprattutto sempre più spedita verso una carriera nel mondo dello spettacolo, proprio come suo sogno. D’altronde le sue prime “avventure” nel piccolo schermo le ha fatte da inviata accanto alla bellissima madre, nelle trasmissioni condotte dalla donna.

I primi passi da sola, poi, in a Tv8 ed ora quella che sembra una nuova avventura televisiva, annunciata da lei stessa. La classe, insomma, non è acqua e sembrava davvero naturale come il futuro fosse segnato e ben delineato. Sexy e bellissima, Aurora Ramazzotti su Instagram è seguitissima, con ben due milioni di follower.

Blogger ed influencer, i fan amano le sue immagini ed i suoi post ma anche i tutorial “piccanti” con nonna Ineke, davvero esilaranti. E non lasciano indifferenti le sue foto super sensuali; pudica e sobria, al contrario di molte sue colleghe, non mancano però immagini davvero d’effetto.

Aurora Ramazzotti, il cambio di outfit non lascia dubbi


Canotte scollatissime, mini top di jeans che coprono ben poco con il ventre scoperto da pantaloni a vita bassa ma anche tutine super aderenti a mettere in mostra le sue forme perfette, per la gioia di tutti i fan maschietti.

E la Ramazzotti ha scelto proprio Instagram per annunciare la novità che riguarda la carriera. “Stasera in tv” ha scritto nella didascalia di un video in cui opera una sorta di trasformazione. Inizialmente indossa un pantalone blu, una maglietta azzurra ed una giacca; i capelli sono sciolti.

La trasformazione, d’incanto; capelli raccolti in una treccia, pantalone blu con giacca e cravatta dello stesso colore ed una camicia bianca a completare l’out. Un completo che, ai fan, non lascia alcun dubbio. “E’ quello de Le Iene” chiedono in molti, considerato come la storica trasmissione di Italia 1 riparta proprio oggi.

La Ramazzotti, però, non ha voluto scoprire le sue carte, dando appuntamento propri a stasera. Canale? Un mistero, Non resterà che fare zapping.

Impostazioni privacy