Barcellona-PSG, rigore per Messi: furia Neymar sui social – VIDEO

La serata del ritorno della Champions League è caratterizzata dal perentorio 4-1 con il quale il PSG ha sconfitto il Barcellona al Camp Nou. Neymar però si infuria sul rigore blaugrana: reazione eliminata.

Barcellona psg rigore
Il contatto incriminato – Screen video

Il PSG ha fatto la voce grossa al Camp Nou. In casa del Barcellona i francesi passano per 4-1 e mettono una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale di Champions League. Una prova magistrale di Mbappè che con una tripletta asfalta la squadra di Messi, con l’argentino che aveva firmato il gol del vantaggio durante il primo tempo. Il numero 10 dei blaugrana era andato in gol su rigore, un penalty in verità particolarmente discusso e che a Neymar proprio non è andato giù.

Il brasiliano è stato il grande assente della sfida di Barcellona: messo ko in campionato è stato costretto a vedere da casa la gara tra i compagni e la sua ex squadra. Proprio in occasione del rigore decretato a favore del Barça, però, Neymar è scattato su tutte le furie e la sua reazione social non è di certo passata inosservata. Il numero 10 del PSG se l’è presa con l’arbitro Kuipers e in una storia Instagram si è sfogato con un perentorio: “Questo rigore è uno scherzo“, accompagnato poi da un “Gol Porraa“, un equivalente di “Gol di me**a”.

Il calciatore dopo pochi minuti ha rimosso il contenuto, il danno però ormai era fatto e il video era già diventato virale.

Barcellona-PSG, vittoria all’insegna degli italiani

In realtà, come si è visto poi dai replay, il rigore per il Barcellona era evidente, tanto da essere stato confermato in pochi secondi anche dal VAR. Pure per questo, poi, Neymar ha deciso di togliere il suo sfogo social, alla luce dell’evidenza dei fatti.

La vittoria del PSG è stata comunque perentoria e, soprattutto, all’insegna degli italiani. Assist per Verratti e Florenzi, gol di Moise Kean per il 3-1 degli ospiti. Stasera il ct azzurro Mancini avrà sicuramente avuto di che sorridere.

Impostazioni privacy