Boris 4, UFFICIALE anche dove vederla. Il teaser di René è una bomba! – VIDEO

Francesco Pannofino, in versione Renè Ferretti, si è mostrato nel video teaser per annunciare l’uscita ufficiale  di Boris 4. Dove vederla

Francesco Pannofino a telefono
L’attore Francesco Pannofino (Instagram)

Renè Ferretti, oggi, ore 8.55. Inizia con questa scritta animata in font typewriter il video teaser della quarta stagione di Boris. Si, perché Boris 4 si farà, e dopo l’annuncio ufficiale del network, arrivano anche i primi segni di vita da parte dei protagonisti. Le voci avevano trovato conferma nelle ultime settimane, quella di un ritorno col botto della serie tv comica, inizialmente diffusa su Fox Italia da Sky.

Anche Alberto Di Stasio (Sergio) aveva annunciato l’inizio delle riprese in estate, ammettendo la possibilità di una piattaforma streaming come canale di trasmissione. Adesso è arrivata però l’ufficialità, Boris 4 andrà in onda su Disney Plus. Non è noto momentaneamente il periodo di uscita, anche se si profila la fine del 2021. Gli episodi saranno 6, di 30 minuti ciascuno, e la serie sarà dedicata allo sceneggiatore Mattia Torre, scomparso nel 2019.

Boris 4 torna col botto: “Qualità”

Renè Ferretti (Francesco Pannofino) Boris
Renè Ferretti (Francesco Pannofino) Boris – foto dal web

“D’ora in poi si cambia musica, da oggi la parola d’ordine è Qualità”. Chissà se la troupe si sarà caricata insieme a Renè Ferretti, per l’inizio delle riprese di Boris 4. La nota sitcom che racconta i dietro le quinte di un prima squallido poi miracoloso medical drama all’italiana, si era conclusa, dopo tre meravigliose stagioni, con “Boris – Il Film”. Tra riprese “A cazzo di cane”, geni e maestri, dopo lo straordinario successo ricevuto tra il 2007 e il 2010, Renè, Arianna, Biascica, Duccio e Stanis, sono pronti a tornare a intrattenerci, con quella comicità irriverente cruda e romanesca che ha rapito milioni di telespettatori.

Considerata una delle migliori serie tv comiche mai prodotte in Italia, Boris torna dunque dopo ben 11 anni, ma questa volta in streaming, su Disney Plus. Inizialmente era stata la Fox a diffondere le prime tre stagioni, che successivamente erano approdate anche su Netflix nel 2020.  Ecco il video di lancio, condiviso da Francesco Pannofino, superbo protagonista della serie nel ruolo del regista Renè Ferretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Impostazioni privacy