Chiara Nasti esce allo scoperto: ecco la conferma del flirt – FOTO

Chiara Nasti esce allo scoperto: la blogger napoletana regala la conferma sul suo nuovo flirt. La foto non lascia dubbi, fan a bocca aperta

Chiara Nasti Zaniolo
Chiara Nasti (screen Instagram)

Era il segreto di Pulcinella e Chiara Nasti l’ha finalmente svelato con una storia su Instagram che non lascia dubbi. La 23enne napoletana non è più single – lo era dalla scorsa estate – e sembra si sia decisamente accasata. Non saranno di certo contenti i suoi fan maschi che speravano di poter conquistare il suo cuore, ma tant’è.

La procace influencer e blogger da poco meno di due milioni di follower, nonché imprenditrice con la sua linea di abbigliamento “Plume ethérée” di cui è anche testimonial insieme alla sorella, è nuovamente felice. Un colpo da novanta per Chiara Nasti che, proprio come l’ultimo suo flirt, si è affacciata al mondo del calcio per trovare fidanzato.

La nuova fiamma è il “golden boy” del calcio italiano, sempre più vicino a diventare “bad boy“. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo della Roma, pure lui finito al centro delle riviste gossip nelle ultime settimane. Una coppia che si fa notare decisamente insomma.

Chiara Nasti ed il selfie che non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


La Nasti, dicevamo, su Instagram ha svelato il tutto. Un selfie che non lascia dubbi, in bianco e nero. La napoletana è tra le braccia del ragazzo; entrambi indossano la mascherina, la Nasti ha un cappello in testa ed una maglietta bianca e smanicata.

Nessun commento, solo il tag al ragazzo e due emoticon, di cui una è eloquente; una faccina con i cuori, classica da innamorati. E così, trascorso San Valentino, ha ufficializzato una storia che da tempo era annunciata. Eloquente, proprio ieri, il mazzo di rose rosse fatto recapitare alla ragazza con un 22 composto con rose bianche.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (screen Instagram)

Un primo super indizio che tutti, anche senza essere Sherlock Holmes, avevano compreso fin troppo bene. Per Zaniolo, invece, dopo Sara, la ex incinta, e Madalina Ghenea, è ora arrivato il tempo di una nuova partner. Nell’attesa che si possa parlare di lui per le imprese sul rettangolo verde di gioco – è infortunato – la sua vita sentimentale tiene decisamente incollati tutti.

Impostazioni privacy