“Ogni tanto… femmina!”: Claudia Ruggeri ci manda in visibilio così – FOTO

Claudia Ruggeri supera ogni limite di sensualità con la nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram: il fondoschiena è un monumento

Claudia Ruggeri sorridente
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri continua ad essere un concentrato di sensualità incredibile. Infatti la bellissima showgirl condivide quotidianamente degli scatti mozzafiato, ai quali i suoi followers non possono resistere. Proprio parlando di seguaci, da poco la Ruggeri ha festeggiato il milione di fan su Instagram, a conferma di quanto sia amata e desiderata dagli italiani.

Oggi non delude le attese e torna a mostrarsi al popolo dei social in uno scatto che lascia tutti a bocca aperta. Il suo fondoschiena mette a rischio infarto i deboli di cuore e non solo. Monumentale.

Claudia Ruggeri, body trasparente da urlo: fondoschiena esplosivo vero protagonista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La splendida Claudia Ruggeri si conferma ancora una volta una vera diva dei social. Il suo profilo infatti attira moltissimi followers grazie alle sue curve vertiginose. I suoi fan più accaniti infatti non vedono l’ora di vederla tornare in televisione con ‘Avanti un Altro’, programma dove ha il ruolo di ‘Miss Claudia’ e dove il suo seno viene sempre evidenziato da outfit da infarto.

Il nuovo post condiviso oggi la vede seduta in camerino assumendo una posa estremamente sensuale. Nella foto viene utilizzato un filtro tipo videocamera con tanto di ‘REC’ all’angolo, ma ad evidenziare il suo didietro pazzesco è un body trasparente che rende tutto ancora più bollente. Nella descrizione la showgirl scherza e scrive: “Ogni tanto…femmina”, anche se da ciò che mostra al popolo dei social, la sua femminilità è quotidianamente protagonista. In poco tempo il post raggiunge vette altissime di mi piace, superando quota 22 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)