Cristina Buccino toglie la maglia e incrocia le braccia: si vede tutto! -FOTO

La sensualissima Cristina Buccino questa volta sui social sfida i limiti della censura e toglie tutto: solo le braccia incrociate a coprirla

Cristina Buccino Reggiseno
Cristina Buccino in reggiseno (Screenshot Instagram)

Sempre più accattivanti le foto sul profilo della bellissima Cristina Buccino. Infatti la modella è seguitissima sui social, vantando oltre 2,5 milioni di followers. Tutto questo seguito la portano a posare per moltissimi brand, anche internazionali, postando degli scatti sul suo profilo per fare da sponsor.

Oggi però la foto bollente che condivide sul suo profilo non è per questioni lavorative, bensì per far impazzire il popolo dei social, facendolo sognare con le sue curve. Via la maglia, restano solo le braccia a coprirla.

Cristina Buccino toglie tutto: curve esplosive coperte solo dalle braccia

 

Una vera e propria ‘bomba’ sexy la bellissima Cristina Buccino, che sul suo profilo è sempre pronta a stupire il popolo dei social con delle foto mozzafiato. Infatti i suoi followers possono ammirare le tantissime foto presenti sul suo profilo, quasi più di 2 mila, dove mostra quotidianamente le sue curve da capogiro.

Oggi però supera ogni limite, sfidando anche la censura sui social. Infatti non si cura di nulla, nemmeno del freddo, e toglie tutto, anche il reggiseno, rimanendo solamente con i jeans addosso e le mani a tentare di coprire un seno incontenibile. Con una descrizione in inglese chiede ai suoi followers: “Davvero sai chi sono?”, con qualche utente che tenta di rispondere scrivendo: “Sei un angelo tentatore”. I mi piace come sempre non mancano e portano il post oltre quota 45 mila dopo poco tempo dalla condivisione. Ennesima dimostrazione del successo che continua ad ottenere con le sue foto condivise attraverso i social.

 

Impostazioni privacy