Dayane e Rosalinda sono al capolinea? Dopo la frecciata cala il gelo

La bellissima amicizia creatasi tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrerebbe essere arrivata al capolinea: la frecciatina porta al gelo

Rosalinda Cannavò diffida
Rosalinda Cannavò (Screenshot video)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si è formata un’amicizia davvero bellissima tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Infatti le due sin dai primi giorni sono riuscite a creare un rapporto bellissimo, arrivando anche a scambiarsi dei baci, facendo credere a qualcosa di più di un’amicizia. In parte questo potrebbe essere vero, vista la gelosia mostrata dalla modella brasiliana nei confronti dell’amica. In queste settimane infatti Rosalinda si è avvicinata sempre di più al bel Andrea Zenga, cosa che ha portato ad un distanziamento tra le due. Dopo le discussioni nella puntata di ieri, arriva un aereo sulla casa a confermare il definitivo distacco della coppia ‘Rosmello’. Ad essere decisa più che mai è la modella brasiliana.

GF Vip, niente più ‘Rosmello’: Dayane conferma la distanza da Rosalinda

Dayane Mello finalista
Dayane Mello al Gf Vip (Instagram)

Nei primi mesi del GF Vip tutti gli spettatori si erano innamorati della coppia formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, soprannominata ‘Rosmello’. Ma le due ormai sembrerebbero essersi separate definitivamente. A confermarlo è un aereo che oggi è passato sopra la casa con la scritta “D sei l’unica certezza, siamo con te. Ex Rosmello”. A questo aereo la modella brasiliana ha reagito prima ringraziando e poi affermando: “Ragazzi abbiamo prese strade diverse, ormai è evidente”. Queste parole non fanno di certo piacere all’amica, che sostiene: “Ci sono sempre stata per lei, non me lo merito. Ci rimango male perché a lei ci tengo e non mi capita spesso”. La Mello però sembrerebbe essere inamovibile e rafforza la propria opinione dicendo: “Non c’è nulla da risolvere, lei deve riprendere la vita in mano e non voglio stare in mezzo”.

Impostazioni privacy