Donald Trump si prende la rivincita: in Senato arriva proprio lei

Donald Trump pronto a prendersi la sua rivincita, ecco chi sembra essere interessata a candidarsi al Senato nel 2022 in North Carolina

Donald Trump serio
Donald Trump (Getty Images)

La nuora di Donald Trump, Lara Trump, sta prendendo in considerazione la possibilità di candidarsi nel 2022 in North Carolina con il ruolo di senatrice.

La nuova di Trump ha 38 anni ed è sposata con Eric, il secondogenito dell’ex Presidente degli Stati Uniti, dal loro amore sono nati due figli. Prima di impegnarsi nella campagna di Trump come attivista, Lara in passato ha lavorato come personal trainer, ha conseguito la laurea alla North Carolina State University ed è diventata una produttrice televisiva.

Nessun annuncio ufficiale da parte di Lara Trump, ha però fatto sapere che continuare l’esperienza politica le interessa. Alle primarie l’appoggio del suocero potrebbe avvantaggiarla.

Lara Trump nel 2022 vuole candidarsi al Senato?

Lara Trump sorride
Lara Trump (Fonte Instagram)

Altri importanti nomi sono interessati allo stesso seggio vacante a cui aspira Lara Trump, tra questi anche l’ex capo di gabinetto di Trump Mark Meadows. Sarebbero tanti i cambiamenti per lei e la sua famiglia, come il cambio di residenza. La nuova di Trump vive con Eric e i loro figli nella periferia verde di New York, se dovesse candidarsi e vincere si dovrebbero trasferire in North Carolina.

C’è un altro importante problema, molti finanziatori repubblicani hanno fatto sapere che ai candidati che non hanno condannato o hanno incoraggiato l’assalto al Congresso non daranno più il loro denaro.

Impostazioni privacy