Kim Kardashian si scrive addosso con la panna: sbuca un like “famoso” – VIDEO

Una sensualissima Kim Kardashian si è scritta addosso con la panna. Pancia nuda e slip piccanti: sbuca un like “famoso” per la modella

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Ha voluto pubblicizzare il suo sito di abbigliamento Skims, scrivendosi il nome sulla pancia con la panna. Kim Kardashian, super top model americana, showgirl e imprenditrice americana, si è mostrata nell’ultimo post condiviso su Instagram, in una posa veramente infuocata. La moglie (ormai ex?) di Kanye West, sdraiata su un lettino, si è fatta scrivere sulla pancia nuda e con indosso solo un paio di slip, la scritta del suo shop online SKIMS con la panna.

Un video veramente bollente, che ha attirato l’attenzione di molti fan, tra cui anche una celebrità nostrana. Stiamo parlando di Francesco Totti, che a quanto pare non ha resistito davanti a tanta sensualità. Non sarà contentissima Ilary, anche se stiamo parlando di un semplice like. Intanto il vide ha raggiunto cifre sbalorditive, sono infatti 1,3 milioni i like e 4mila i commenti.

Kim Kardashian fa esplodere i social: il video è piccante

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Fonte Instagram)

Sia nelle storie che nella home, la strepitosa Kim Kardashian ha illuminato la giornata dei suoi fan con un video veramente elettrizzante. In occasione della nuova campagna pubblicitaria per il suo brand, la più famosa delle sorelle Kardashian si è mostrata infatti nell’atto di scriversi sulla pancia la scritta SKIMS, nome del suo shop online, con la panna.

Nelle storie la modella, ha poi condiviso altre immagini, insieme alla top model Kendall Jenner, con la quale collabora nel suo sito. Intanto il video, condivo intorno alle 7 di questa mattina – ora italiana – ha veramente fatto esplodere il web, attirando l’attenzione anche dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che non si è potuto esimere dal lasciare un bel like. Ecco il post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy