Kledi, il noto ballerino lo annuncia sui social: “Per la seconda volta” -FOTO

Il famosissimo ballerino Kledi attraverso i social network comunica un’importante novità: accadrà per la seconda volta nella sua vita

Kledi Annuncio
Kledi e sua moglie Charlotte Lazzari (Instagram)

Nel corso della storia di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu è forse uno dei più amati di sempre. Infatti dal 1997 ha iniziato la propria carriera televisiva proprio dal talent di Mediaset, arrivando poi a fondare le sue scuole di danza e ad avere una carriera stratosferica.

Adesso la bella notizia non arriva dalla sua carriera, bensì dalla famiglia. Infatti Kledi è sposato con Charlotte Lazzari, con la quale quattro anni fa ha messo al mondo la loro primogenita Lea. Arriva attraverso i social il nuovo annuncio che commuove il web.

Kledi di nuovo papà, arriva l’annuncio sui social: nascerà ad agosto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Il ballerino Kledi Kadiu sarà nuovamente padre. Il ballerino infatti quattro anni fa è diventato per la prima volta padre, quando è nata la sua primogenita Lea, nata dall’amore con sua moglie Charlotte Lazzari. Il loro amore continua a crescere ed a crescere sarà anche la loro famiglia.

Infatti attraverso il proprio profilo ufficiale annuncia la nuova gravidanza della moglie e l’attesa di un nuovo bambino. Le due foto con cui lo comunica sono dolcissime, e lo vedono abbracciare e baciare la moglie, con in mano le foto dell’ecografia che mostrano il piccolissimo bambino che inizia a crescere. Una felicità incredibile che descrive scrivendo: “La famiglia sta per allargarsi, ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo al settimo cielo”. Il post ovviamente fa il pieno di mi piace, arrivando oltre quota 12 mila. Tra i tantissimi commenti anche quelli di amici e colleghi che fanno gli auguri alla coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Impostazioni privacy