Lucia Javorcekova, lo shooting con l’effetto “birichino”: il risultato è da infarto – VIDEO

Lucia Javorcekova lascia tutti i fan a bocca aperta: lo shooting fotografico ha l’effetto birichino ed il risultato è incredibile

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

Lucia Javorcekova è una vera e propria bomba sexy per eccellenza. Modella slovacca bombastica, seppur con décolleté “rivisto” dal chirurgo plastico dopo la gravidanza della donna. Ha sempre mandato in visibilio tutti i suoi follower con un corpo da favola peraltro mostrato ad ogni occasione possibile.

Assenza totale di pudore, fin dagli esordi, quando si è sempre esibita completamente nuda in shooting fotografici in Slovacchia. Una sorta di apripista che le a regalato la popolarità nel contest #Escile quando lei, senza pensarci un minuto, le mostrò al mondo intero.

Da lì una vera e propria escalation, con un account Instagram da due milioni di follower. Una vita pressocché perennemente in viaggio, tra il lusso e lo sfarzo degli Emirati Arabi Uniti e le spiagge del Messico, a Toluca, dov’è attualmente a godersi il sole americano in bikini e mini vestitini.

Lucia Javorcekova, che show


Un corpo da favola, dicevamo, per la bellissima top model slovacca che ha recentemente aperto un account su OnlyFans, la piattaforma dove mostra le foto più “piccanti” a pagamento. Anche su Instagram, però, lo spettacolo è decisamente bollente, da lasciare completamente a bocca spalancata.

Non mancano, infatti, le foto di nudo e recentemente si è mostrata in topless, seppur di spalle; reggiseno nella mano destra, ed indosso solo un mini slip a mostrare completamente il fondoschiena, per un effetto da urlo. Anche in primo piano, però, il risultato è da urlo.

Micro bikini leopardato con slip sgambatissimo a mostrare l’inguine ed il reggiseno a coprire nulla o quasi, con i fan letteralmente impazziti. Uno spettacolo, peraltro replicato nel video pubblicato nel suo ultimo post. Uno shooting fotografico vietato ai deboli di cuore. Una serie di scatti con costumino d’ordinanza a mostrare tutto il possibile ed anche di più e giochi di ombre con una foglia di una pianta.

Uno show apprezzato da oltre 30mila utenti, molti dei quali italiani considerati i commenti nella nostra lingua. E c’è chi ha voluto sottolineare il suo décolleté abbondante, impossibile da passare inosservato.

Impostazioni privacy